Pages

2012

secondo i Maya questo dovrebbe essere l'ultimo anno....il 2012!!!! nonostante ciò non mancano i BUONI PROPOSITI:
1) trovare un lavoro a roma
2) andare a convivere con il mio Ranokkio
3) cercare casa almeno verso la fine dell'anno
Lo so sono sempre esagerata ma non saranno certo le previsioni dei Maya a fermarmi....se poi si dovessero sbagliare giuro che vado lì e li pikkio....mi fanno vivere solo con ansia

Oggi ho visto per la prima volta dove il mio papino ha seppellito il mio micione....ora sta crescendo anche l'erba sopra....meglio cosi....in questo modo nessun canaccio o gattaccio va a scavare....insomma lasciatelo in pace!!!


e quali sono invece i vostri buoni proposito per l'anno 2012????

7 commenti:

wolfghost ha detto...

Bé... lo sai che i buddhisti tibetani quando una persona moriva la affidavano a dei "becchini" che con una cerimonia... ne squartavano il corpo e lo davano in pasto agli avvoltoi? :-o Era il loro modo perché ogni cosa di quella persona contribuisse al mondo e non andasse persa :-)
Chissà chi ha ragione... :-|

Accidenti ha dei propositi davvero grandi! Ti auguro di cuore di riuscire a realizzarli tutti! :-)
E se poi in quella casa ci vorrai uno o più animaletti... ricordati di www.adottauncucciolo.net! ;-)

wolfghost ha detto...

Bene, allora andiamo con la "seconda parte" :-)
Buoni propositi... Di scarsa importanza, molti. Mi accontenterei di qualcosa di semplice (a parte arrivare al 2013, che, Maya a parte, non e' mica scontato! :-D), tipo eliminare qualunque paura dalla mia vita.
Che ne dici? Si puo' fare? :-D

gabry2704 ha detto...

sì si può...piano piano

Fioredicollina ha detto...

bene è importante avere degli obiettivi e i Maya vadano a.....
ahahahhah!!!!! i miei propositi li ho scritti verso la fine dell'anno, e già una si è avverata , ho cambiato l auto!! :-)
ti auguro che cio' che tu speri si avveri carissima!!! ciao!!

gabry2704 ha detto...

il più importante cmq x ora è quello del lavoro...speriamo presto

RobbyRoby ha detto...

ciao
io voglio perdere qualche kiletto-

gabry2704 ha detto...

ah quello anche io

Posta un commento