Pages

ADDIO MICETTO

Il mio bel micetto di 10 anni è andato nel paradiso dei gatti proprio la sera di Natale...erano 2 giorni che aveva difficoltà a respirare e noi pensavamo che fosse un semplice raffreddore...la medicina non ha fatto effetto e la sera del 25 dicembre lo abbiamo trovato fuori al balcone disteso...io e mamma eravamo da zia a fare gli auguri quando mio fratello ci chiama....e io già lo avevo capito...e quando l'ho visto lì disteso sono scoppiata a piangere; l'ho accarezzato e il suo pelo era ancora morbido xke era successo sicuramente da poco...poi mamma lo ha avvolto nel suo lenzuolo e con papà lo hanno portato a casa dei nonni dove c'è della terra...papà ha scavato un fosso e lo hanno messo lì...non è solo perchè lì c'è lo studio di papà e poi ci sn tantissimi altri gatti...e poi lui è nato lì proprio nella casa dei miei nonni...ho ancora le foto di quando lui piccino stava nella pancia della mamma e poi quando beveva il latte da lei....ora gli faccio un album di foto...ne ho tantissime e le raccolgo...cosi le porto a stampare dal fotografo...mi mancherà tanto...questa mattina sono andata in cucina poer fare il latte e poi mi sn voltata verso la sedia dove lui si metteva sempre la mattina...ma questa volta non c'era....

9 commenti:

Francy ha detto...

Ciao,
mi dispiace per il tuo gattino....
Ho letto il commento nel blog di fiore.
Un abbraccio. ciao

Fioredicollina ha detto...

mi spiace tanto....so cosa vuol dire 'perdere' un ns. peloso e si soffre tanto, pensalo lassù sul 'ponte dell'arcobaleno' dove tanti altri amici pelosi gli tengono compagnia....ti abbraccio forte.

Anonimo ha detto...

leggo ora gabry!sono passata prima sull'altro blog!mi spiace davvero tantissimo!tre mesi fa il mio è tornato in fin di vita e l'ho salvato per miracolo!
ti abbraccio forte!!!!!!!!!
unsorrisoxte

gabry2704 ha detto...

grazie...

RobbyRoby ha detto...

Ciao
mi spiace tatnissimo.
Un grande abbraccio.
Ciao

wolfghost ha detto...

oooh... Ero venuti per dirti che avevo finalmente inaugurato www.wolfghost.com e trovo questo :-(
Mi dispiace molto... chissà cosa ha avuto... Solo due giorni, certo che è strano...
Mi consola solo il fatto che ha avuto tanti anni di amore da parte vostra, e questo è impagabile :-)

gabry2704 ha detto...

grazie a tutti di essere passati

Fioredicollina ha detto...

ciao carissima, va un pochino meglio?
ho letto il tuo commento e mi fa piacere ritrovarti, so cosa vuol dire cio' che hai passato....un bacione.

Cinzia ha detto...

Ciao, sono anch'io una sfollata di Splinder (avevamo l'amicizia)
Mi dispiace per il tuo micetto, ti capisco perchè anch'io tempo fa ho perso un gatto di 13 anni...
Un abbraccio!

Posta un commento