Pages

Primo post 2011

Questo nuovo blog nasce per volontà di 2 persone: me e il mio Ranocchio.
Ci siamo conosciuti nel 2008 grazie ad un altro blog che io tenevo su Splinder e che tra poco chiuderà (A...mici x la pelle). Lui era in cerca di informazioni su come arrivare a Viterbo (dove io ho studiato e concluso gli studi) e per caso si è "imbattuto" sul mio blog....ha iniziato a lasciare commenti...e da lì è nata una bella amicizia....ma ci siamo incontrati x la prima volta solo nell'ottobre del 2009...e oggi abbiamo deciso di dar vita a questo nuovo blog che segna l'inizio di un nuovo capitolo della nostra vita...o almeno lo spero...devo ancora imparare bene come si utilizza questa nuova piattaforma digitale...spero di imparare presto...anzi prestissimo....ciao a tutti!!!

GABRY

3 commenti:

Fioredicollina ha detto...

ciao Gabry, ciao Ranocchio....allora benvenuti su questa nuova piattaforma!!! sono la prima....che onore!!!
Gabry leggi le informazioni che ho linkato in due post sul mio blog penso possano esserti utili!!! ciao a presto bella gioia, ciao e miao.....

gabry2704 ha detto...

yeeeee il primo commento del mio nuovo blog...che onore Fiore

Fioredicollina ha detto...

carissima, devi aver pazienza, carino qst nuovo template ad ogni modo se tu segui i tutorial o la guida di blogger vedrai che trovi davvero tutto e poco a poco capirai ci vuole tempo e non è facile all'inizio, ma se hai costanza poi è facile...scrivimi in email i tuoi problemi:
fioredicollina@yahoo.it

Posta un commento