Pages

Capelli ricci con ferro

Come avere dei bei capelli ricci aiutandosi con il ferro ed evitare di andare dal parrukkiere???? semplicissimo...basta una piastra arricciacapelli e della crema che li protegga....x fortuna io sn avvantaggiata xke ho una buona base...lavo i capelli con lo shampoo e il balsamo Fructis...io non posso fare proprio a meno di questo balsamo xkè avendo i capelli grassi e ricci funge da crema...infatti poi quando li pettino da bagnati, dopo aver messo il balsamo, a testa in già nella vasca, ci metto un secondo per sciogliere i nodi...altre ragazze invece mi hanno detto che nn si trovano bene con Fructis...ma secondo me dipende dal tipo di capelli...lo ha detto anche la ragazza che viene a farmi i capelli a casa....sì xke sn ormai 2 anni che nn vado dal mio parrukkiere xke nn lo sopporto piu...quando mi faceva i colpi di sole con la cuffietta e tirava i ciuffi mi faceva uscire la lacrime...e l'ho sempre odiato x qst...invece la ragazza di adesso ci mette un pò di olio x capelli e nn mi fa male...
cmq dopo aver lavato i capelli, li tampono con un'asciugamano e metto una crema protettiva, li pettino nuovamente e li asciugo, passando sempre il pettine...solo dopo averli asciugati completamente si può passare il ferro Arriggiacapelli..io ho quello della Braun...ottimo!!!! Infatti li ho appena finiti di fare e sn usciti benissimo...certo se ci dormi sopra il mattino dopo nn è il massimo ma x una serata va bene....



3 commenti:

Anonimo ha detto...

Ciao Gabriella mi ha fatto piacere la tua visita. Riguardo al tuo post ti capisco benissimo in quanto ho anch'io i ricci. Sinceramente io li faccio seguire dal parrucchiere, ultimamente, perche mi sono stufato di tenerli lunghi e li ho tagliati da un anno circa. Ma cecche' ne dicano, hanno bisogno di maggior cura dei lisci, se non si usano prodotti adatti tendono ad incresparsi e ad essere secchi e molto ribelli. Bene... ho trovato una nuova amica ricciolina e ne sono contenta. Ti auguro buona notte

Fioredicollina ha detto...

l importante sono davvero i prodotti e una brava parrucchiera altrimenti si rischia di strinare i capelli....bella la ragassuola nella foto sei tu??? bacione e ..........x Roma !!! hai capito no???
ciaoooooooooooooooooooooooo

gabry2704 ha detto...

magari fossi io....no nn sono io fiore....ma ke hai capito??? sn molto piu carina hahahahaha a presto...ti scrivo da casa di ranokkio

Posta un commento