Pages

Palline di natale



Comprare palline nuove x natale x l'albero??? Ma no!!!! io avevo delle vecchie palline bianche che però si erano rovinate un poketto...allora cosa ho fatto...ho comprato i brillantini glitter (1 euro e 80, cinque colori diversi) e le ho decorate...ora sn davvero carine....le ho fatte asciugare la notte e ora sn pronte...
queste le ho trovate sul web...bellissime!!!



per i cursori natalizi invece sono andata qui:

http://www.fantasmina.com/festivita/christmas/augurinatale_cursori.htm

6 commenti:

Fioredicollina ha detto...

il riciclo è di moda!!!! bene!! :-)

Jesino ha detto...

Si avvicina il Natale, bellissimo il blog.

gabry2704 ha detto...

grazieeeeeee.....

RobbyRoby ha detto...

ciao
ma che belle.
Brava.

Michaela ha detto...

La foto delle palline è stata presa dal mio sito www.labottegadimichaela.it

gabry2704 ha detto...

scusami michaela ma io le ho trovate tra le immagini di google tempo fa....scusa se non ho scritto il tuo sito...perdonata?

Posta un commento