Pages

Finalmente,,,ci sono anche io!!!

Com'è strano Avere un blog in comune,,,e devo dire di averci perso anche un pò la mano a scrivere,,,ma fa cmq una bella sensazione...6ripartita da poche ore,,,e questa piccola casetta sembra piu grande e vuota,,,senza di te i tuoi sorrisi,,,e il tuo calore...Avere una casa per conto proprio,,,essere indipendente al 100%non è poi così bello come credevo,,,anche se devo dire,,,che è un vero sollievo non dover piu sopportare quei coinquilini scomodi,,,(come sabbia tra le dita dei piedi,,,mentre indossi i bikini da spiaggia)(=D)
In questo momento,,,mi torna in mente,,,quando tra la calma e il silenzio del mio primo laboratorio,,,ti scrivevo qualke cosa di me,,,nel mio vecchio blog...Anke allora come adesso però,,,sentivo un pò di solitudine,,,lontano da ciò che mi è più caro...Ma spero duri poco,,,e che si muova ad arrivare qualche buona proposta per te,,,e che ti possa far ritornare a rivivere la nostra vita insieme,,,e non piu a tratti...
Fortuna che tra un pò sarà Natale...Che bellissimi giorni,,,(è un genio chi lo ha inventato..)tanti giorni passati a casa,,,tra l'affetto dei propri cari,,e gli amici,,,che non vedi da mesi...
Fortuna che 3com mi fa connettere,,anche se non è molto veloce e fa i capricci...ma è meglio di niente per fortuna...
Insomma,,,spero che questo capodanno,,,sia bellissimo,,,perchè finalmente lo passeremo assieme...(=))


RANOCCHIO

6 commenti:

gabry2704 ha detto...

amoreeeee bravo il tuo primo post....ahahahahah...ti amo

Fioredicollina ha detto...

a ma lo ha scritto LUI....capito....
beh...allora saluti ad entrambi!!! :-)

gabry2704 ha detto...

si lo so dovremmo firmare alla fine del post

gabry2704 ha detto...

sì il nostro primo capodanno insieme....ci porterà fortuna???? kissà

*Anemone2* ha detto...

Ciao!

Questo post è molto carino e pieno di sentimento! :)
Vi faccio gli auguri!
Grazie per essere passati nel mio blog! :)


Ciao!!

gabry2704 ha detto...

grazie a te

Posta un commento